Fotovoltaico con accumulo

Gli impianti fotovoltaici sono composti da pannelli (che sono i generatori della corrente), l’inverter (che trasforma la corrente dei pannelli in 220 v o 380) e infine da accessori di completamento dell’impianto (quadri, cavi, protezione della linea..ecc).

I moduli a celle in Monocristallino e in Policristallino delle diverse potenze sono impiegate sugli impianti industriali e residenziali installati da EnerGcom.

Sono disponibili soluzioni residenziali già preconfigurate con moduli e inverter delle migliori marche, con garanzie che vanno da un minimo di anni 10 per gli inverter e sino a 25 per la performance dei pannelli.

Il tipo di configurazione dell’installazione sarà verificata a seconda delle esigenze e della copertura .
L’offerta è completa con le soluzioni fotovoltaiche per le aziende con diversi moduli e inverter da configurare sempre con specifico progetto.
In ogni caso tutti i prodotti sono garantiti 10 anni e 25 per la produttività dei pannelli.

I pannelli fotovoltaici realizzati con celle di silicio poli e monocristallino garantiscono un minore spazio occupato a parità di potenza installata rispetto ad altre tecnologie, una tensione continua di esercizio alla massima potenza erogata e corrente sul lato continua con valori minimi.
Con i pannelli in policristallino si ha più duttilità e un adattamento alle esigenze di esposizione con luce meno diretta rispetto al monocristallino.

EnerGcom collabora con